Home ConsoleNews PS4Chains of Harrow, il nuovo update di Warframe è in arrivo

Chains of Harrow, il nuovo update di Warframe è in arrivo

Tramite il sito ufficiale viene annunciato il nuovo update per Warframe, chiamato “Chains of Harrow” che porterà un nuovo Frame, update grafici per la Terra e nuove opzioni di combattimento.

L’update sarà disponibile dalla prossima settimana, nel frattempo vediamo del dettaglio cosa verrà aggiunto:

  • Catene di Harrow

Un’inquietante trasmissione dal medium spirituale di Red Veil porta a un vascello abbandonato Steel Meridian alla deriva nella periferia della Terra. All’interno, strani sussurri echeggiano attraverso il vascello privo di vita. Luci d’emergenza intermittenti rivelano l’orrore di quello accaduto all’interno. Quale forza ha scatenato questa malvagità e come può essere fermata?

La quest Catene di Harrow apparirà nel Codex per quelli che hanno completato La Guerra Interna, sbloccato il Nodo Kappa in Sedna e hanno raggiunto Grado Maestria 5.

  • Armi secondarie e armi corpo a corpo abbinate

Abbina una qualsiasi arma Corpo a Corpo da lancio con un’Arma Secondaria da sola tenuta per distruggere i tuoi nemici. Esegui combo rapide uniche da corpo a corpo e lanci caricati usando questa tecnica per un danno aggiunto.

  • Terra rivisitata

Vivi la Terra come mai prima d’ora con questa revisione del Tileset. Scontrati con i Grineer nell’incantevole vegetazione e immergiti col tuo Warframe nei suoni e nelle luci naturali di questo ambiente. Visita qualsiasi Missione Territorio della Terra per sperimentare l’incredibile revisione.

Insomma, Warframe nonostante gli anni continua sempre ad aggiornarsi e non possiamo far altro che esserne contenti. Potete scaricare il titolo in modo del tutto gratuito dal PlayStation Store, mentre per ulteriori dettagli, vi invito a dare un’occhiata al sito ufficiale. Collegando inoltre l’account Twitch Prime con Warframe dal 29 giugno sarà possibile ottenere il Warframe Frost Prime in modo del tutto gratuito.

Articolo precedenteUn nuovo PAC-MAN in arrivo?
Articolo successivoJump Stars – Recensione

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.