Home ConsoleNews PS4Charli Cohen celebra Assassin's Creed Valhalla con una nuova collezione fashion capsule

Charli Cohen celebra Assassin’s Creed Valhalla con una nuova collezione fashion capsule

Mentre diventiamo sempre più digitali nel modo in cui comunichiamo, condividiamo esperienze e interagiamo, Charli Cohen intende eradicare i confini tra prodotto fisico e digitale. L’artista lo fa collaborando con Ubisoft per celebrare il lancio di Assassin’s Creed Valhalla, aprendo la strada a una nuova generazione di innovazione sia nel settore videoludico che in quello della moda.

La fashion capsule AR-enabled Charli Cohen x Assassin’s Creed è disponibile dal 19 gennaio, con una combinazione unica tra le caratteristiche distintive e la qualità dei materiali, abbinate ad accenni alle linee classiche di Assassin’s Creed. Per accompagnare il lancio del progetto, è stato prodotto un concept film, che esplora l’idea di una memoria o abilità genetica condivisa e posseduta da tutti noi per liberarci dai nostri vincoli mentali e fisici attraverso il movimento e l’azione, indipendentemente da chi siamo. La capacità di guidare e creare il cambiamento nel mondo è dentro ognuno di noi e inizia proprio con il movimento. I direttori creativi del progetto sono Ben Thompson, Charli Cohen e Charlie Rees della Fuego Films. Il film vede la partecipazione di Lynn Jung e Paul Joseph, con gli effetti speciali di This And That Media.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...