Home ConsoleNews PS4Che sia già giunta la fine per Star Wars Battlefront II?

Che sia già giunta la fine per Star Wars Battlefront II?

Solo una decina di giorni fa EA aveva svelato nuovi contenuti in arrivo per il suo Star Wars Battlefront II, titolo dedicato all’universo fantascientifico creato da George Lucas e sviluppato da DICE.

Nonostante il prossimo arrivo di skin e mappe dedicate ad Han Solo e compagni, comunque, il destino del titolo sembra essere segnato, almeno stando ad alcuni rumor secondo cui Criterion e Motive avrebbero già smesso di lavorare al gioco per dedicarsi ad altri progetti. La stessa DICE, concentrata sul nuovo Battlefield, starebbe volutamente tralasciando numerosi problemi e bug noti rispondendo agli utenti con frasi di rito volte a placarne le ire senza però tentare poi una risoluzione degli stessi.

Niente di sicuro né confermato o smentito, come era lecito aspettarsi, dalla stessa EA, che in ogni caso sembra già pronta ad adottare contromisure per evitare di ritrovarsi per le mani un altro caso simile, soprattutto con l’atteso progetto di Bioware, Anthem.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.