Children of Morta, la grande perla roguelike sviluppata da Dead Mage e pubblicata da 11 bit studios, si arricchirà di nuovi contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi e durante tutto il 2020.

Il gioco è stato un successo per il pubblico e la critica, tanto che dopo tre giorni dal rilascio superò in guadagni anche i costi di produzione; questo ha portato gli sviluppatori a creare dei nuovi contenuti per approfondire l’esperienza di gioco agli affezionati e ai nuovi arrivati.

La maggior parte degli aggiornamenti saranno gratuiti per tutti i possessori del gioco, con l’unica eccezione del DLC Uncharted Lands, che sarà a pagamento. Vi rimandiamo direttamente all’annuncio fatto su Steam per tutti le informazioni al completo.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi di Children of Morta, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. E, infine, per gli amanti della musica, è finalmente disponibile la colonna sonora di gioco, composta da Hamidreza Ansari, in streaming su Spotify, YouTube e iTunes!

children of morta roadmap dlc