Home ConsoleNews PS4Children of Morta sarà arricchito di nuovi contenuti nel 2020

Children of Morta sarà arricchito di nuovi contenuti nel 2020

Children of Morta, la grande perla roguelike sviluppata da Dead Mage e pubblicata da 11 bit studios, si arricchirà di nuovi contenuti aggiuntivi nei prossimi mesi e durante tutto il 2020.

Il gioco è stato un successo per il pubblico e la critica, tanto che dopo tre giorni dal rilascio superò in guadagni anche i costi di produzione; questo ha portato gli sviluppatori a creare dei nuovi contenuti per approfondire l’esperienza di gioco agli affezionati e ai nuovi arrivati.

La maggior parte degli aggiornamenti saranno gratuiti per tutti i possessori del gioco, con l’unica eccezione del DLC Uncharted Lands, che sarà a pagamento. Vi rimandiamo direttamente all’annuncio fatto su Steam per tutti le informazioni al completo.

Se siete curiosi di sapere cosa ne pensiamo noi di Children of Morta, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. E, infine, per gli amanti della musica, è finalmente disponibile la colonna sonora di gioco, composta da Hamidreza Ansari, in streaming su Spotify, YouTube e iTunes!

children of morta roadmap dlc

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.