Home ConsoleNews PS4Chivalry 2, svelata la data di uscita

Chivalry 2, svelata la data di uscita

A seguito dell’annuncio su console, il team di sviluppo Torn Banner Studios, il publisher Tripwire Presents e il partner Deep Silver sono felici di annunciare il lancio di Chivalry 2 è previsto il prossimo 8 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, PC e Xbox con supporto cross-play.

Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore ambientato in epoca medievale e ispirato alle battaglie cinematografiche. Sessantaquattro giocatori dovranno affrontarsi all’ultimo sangue sui campi di battaglia brandendo affilatissime spade, mentre arcieri coprono il cielo di frecce infuocate e le catapulte radono al suolo ogni costruzione presente nella zona.

I preordini digitali su PlayStation 4 e 5 per Chivalry 2 saranno disponibili a breve, mentre Chivalry 2 è già disponibile per PC al prezzo di 39,99 euro per l’edizione standard e a 49,99 euro per la Special Edition. Rimanete aggiornati con le ultime news sul sito ufficiale, sul canale Discord e sulle pagine social ufficiali.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.