Home ConsoleNews PS4Cidiverte annuncia la distribuzione italiana di Mutant Year Zero: Road to Eden...

Cidiverte annuncia la distribuzione italiana di Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince

Cidiverte annuncia la distribuzione esclusiva in Italia di Mutant Year Zero: Road to Eden e Trine 4: The Nightmare Prince.

Mutant Year Zero: Road to Eden è un gioco di avventura tattica che combina combattimenti a turni inspirati ai titoli XCOM con esplorazione in tempo reale, storia, stealth e strategia. Sviluppato da un team di cui fanno parte progettisti di Hitman e il co-creatore di PAYDAY, Mutant Year Zero: Road to Eden trasporta il giocatore in una Terra post-umana dove l’umanità è stata sradicata dai cambiamenti climatici, dalla guerra nucleare e dalle pandemie. La versione fisica di Mutant Year Zero: Road to Eden sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Mutant Year Zero: Road to Eden è sviluppato da The Bearded Ladies Consulting e pubblicato da Funcom.

Trine 4: The Nightmare Prince è il nuovo titolo della rivoluzionaria serie platform adventure che ha venduto oltre otto milioni di copie a oggi. Trine 4: The Nightmare Prince ritorna alla formula tanto amata di Trine 1 e 2 espandendo l’originale con una nuova epica avventura, un sistema di combattimento rinnovato e arricchito in una splendida grafica mozzafiato in 2,5D. Questo nuovo capitolo si preannuncia essere il più grande, completo e migliore Trine mai creato. La versione fisica di Trine 4: The Nightmare Prince sarà disponibile da settembre 2019 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione da collezione Trine Ultimate Collection sarà distribuita solo per PlayStation 4. Trine 4: The Nightmare Prince è sviluppato da Frozenbyte e pubblicato da Modus Games.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.