Home ConsoleNews PS4Cinque minuti da vero cecchino, ecco Sniper Elite 4

Cinque minuti da vero cecchino, ecco Sniper Elite 4

Si tratta ancora di un montaggio pre-alpha, ma quello di Sniper Elite 4 sembra già un mondo fantastico. Dopo aver preso a calci e frantumato qualche cranio nazista a suon di proiettili, per il nostro eroe silenzioso Karl Fairburne è il momento di spostarsi nell’Italia del 1943, soggiogata dal fascismo ma in cui lotta la Resistenza Italiana a fianco della quale il nostro cecchino si schiererà per fermare vecchie e nuove minacce e permettere lo sbarco in Normandia e la vittoria dell’America in Europa.
Nel filmato tratto dalla versione PlayStation 4 del titolo diffuso su Youtube, che trovate in calce all’articolo, potrete vedere le ambientazioni, alcune uccisioni ambientali in slow-motion e soprattutto una dolorosissima “Testicle Kill”, in cui i gioielli di famiglia di un povero malcapitato esplodono in seguito ad un colpo del nostro cecchino. Non resta quindi che goderci il video e attendere maggiori novità da Rebellion, per le quali vi consigliamo di rimanere con noi.

httpvh://youtu.be/7FywUliYt-4

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.