Home ConsoleNews PS4Civilization VI: Pacchetto Etiopia disponibile dal 23 luglio

Civilization VI: Pacchetto Etiopia disponibile dal 23 luglio

Il cammino di Civilization VI è inarrestabile, pieno di nuovi sviluppi e con una miriade di aggiornamenti a un gioco già valido e completo. 2K Games, publisher della saga strategica a turni per eccellenza, ha annunciato il secondo pacchetto DLC, Pacchetto Etiopia, per il prossimo 23 luglio. L’aggiornamento sarà gratuito per i possessori del New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di 4,99 euro. Il contenuto del Pacchetto Etiopia comprende la nuova civiltà Etiopia comandata dal suo nuovo leader, Menelik II d’Etiopia, con annesso un nuovo Distretto e altri edifici.

Oltre a questa immensa civiltà, il DLC include una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Società Segrete, disponibile solo per chi è in possesso dei precedenti DLC Rise and Fall e Gathering Storm. Lo scopo di questa modalità è definire in modo netto l’importanza delle Società, accordi di cui si farà parte per tutto il resto del gioco, una volta scelti i propri alleati. Diventare membri di una società genera più rapidamente i punti Alleanza e migliora la Diplomazia tra i giocatori di una stessa Società, andando invece a danneggiare i rapporti con chi è al di fuori di essa. Per chi volesse riscoprire e possedere tutti i DLC di Civilization VI, il New Frontier Pass è già disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 39,99 euro.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.

1 commento

Comments are closed.