Home ConsoleNews PS4Civilization VI, un primo sguardo allo Scenario dei Pirati

Civilization VI, un primo sguardo allo Scenario dei Pirati

A seguito dell’ultima e recente espansione, Civilization VI, strategico a turni per eccellenza, non smette di sorprendere e si aggiorna, ancora una volta, con contenuti esclusivi. Lo Scenario dei Pirati è una nuova modalità inedita che mette in competizione fino a quattro persone per la conquista dei tesori e la gloria in alto mare. Quattro sono le fazioni disponibili, ognuna con le proprie abilità uniche.

Lo Scenario dei Pirati si presenta come totalmente innovativa e unisce un videogioco completo a una nota tropicale. La mappa può essere l’originale disegnata a mano oppure creata in maniera procedurale in modo da avere un design diverso a ogni partita. La narrativa cappa e spada, rivoluzionata e adattata per Civilization VI, sarà uno degli eventi dell’anno targato Firaxis per tutti i fan del videogioco classico. Se ancora non conoscete il mondo di Civilization VI, vi lasciamo alla lettura della nostra recensione.

Articoli correlati

Antonino Gennaro
Appassionato di videogiochi di nuova generazione e collezionista di giochi retrò che hanno fatto di PlayStation il prodotto d'eccellenza che conosciamo oggi. Sono un nerd a 360 gradi: oltre ai videogiochi, apprezzo tutto ciò che è arte per gli occhi. Adoro guardare anime preferibilmente in giapponese, leggere manga di ogni genere, amante del cinema cult e fanatico della fotografia.