Home ConsoleNews PS4Clockwork Aquario riportato alla luce dopo ventisette anni

Clockwork Aquario riportato alla luce dopo ventisette anni

Strictly Limited Games e ININ Games sono entusiasti di annunciare l’arrivo di Clockwork Aquario, il canto del cigno di un genere videoludico che comprendeva perle come Wonder Boy, nel 2020, su PlayStation 4 e altre console dopo ben ventisette anni dall’annuncio.

Lo sviluppo del gioco iniziò nel 1992, ideato dal leggendario Ryuichi Nishizawa, game director che promise di spingere al massimo il SEGA System 18. Sfortunatamente nello stesso periodo presero piede generi come i picchiaduro e i giochi che contavano già una grafica 3D, portando quindi Clockwork Aquario a essere abbandonato nel dimenticatoio.

Ventisette anni dopo gli sviluppatori di ININ Games hanno iniziato il loro progetto di restauro misto a conclusione del gioco per portarlo alla luce e far conoscere il titolo ai videogiocatori del mondo. Per ulteriori novità e info riguardo il titolo vi invitiamo a visitare questo indirizzo.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.