Home ConsoleNews PS4Clone Drone in the Danger Zone arriverà presto su PlayStation 4

Clone Drone in the Danger Zone arriverà presto su PlayStation 4

Fin dal 2017 Clone Drone in the Danger Zone sta riscuotendo un ottimo successo su Steam, dove è presente in accesso anticipato. Ora, finalmente, gli sviluppatori di Doborog Games hanno annunciato che la versione completa del videogioco sarà rilasciata a breve su PlayStation 4.

Clone Drone in the Danger Zone è un videogioco in cui la mente di un umano viene inserita in un robot da combattimento e questo viene lanciato in un’arena in cui dovrà sopravvivere a terrificanti prove. Il robot che comanderemo potrà distruggere ed essere distrutto in ogni sua parte, quindi dovremo essere sempre attenti a ogni scontro. La campagna single-player ci porterà a combattere l’impero dei robot malvagi con missioni di crescente difficoltà. Mentre la modalità multiplayer ci permetterà di collaborare con i nostri amici oppure sfidarli a duelli all’ultimo sangue.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!