Home ConsoleNews PS4Close to the Sun, la limitatissima collector's edition è già prenotabile

Close to the Sun, la limitatissima collector’s edition è già prenotabile

Manca davvero poco all’uscita su console di Close to the Sun, l’horror sviluppato dagli italiani di Storm in a Teacup già disponibile da tempo su PC. Per celebrare questo atteso evento, il publisher Wired Productions ha annunciato una collector’s edition in edizione limitata che sarà venduta in alternativa all’edizione standard, anch’essa in formato fisico. Se siete interessati affrettatevi a prenotare dallo store di Wired Productions, perché le copie sono solo mille. L’occasione è buona anche per la pubblicazione di un riarrangiamento molto particolare del brano principale del gioco, Porcelain Pill, a opera di Fabrício H Franzoli.

Ambientato in un diciannovesimo secolo alternativo in cui Nikola Tesla ha dato pieno seguito alla propria inventiva e ha trasformato il mondo, Close to the Sun ci porta sulla nave Helios. Nei panni di Rose esploreremo le ampie aree della nave alla ricerca di nostra sorella Ada, in un’atmosfera intrisa di horror e mistero in cui gli ambienti sono deserti, un pessimo odore pervade l’aria e l’inquietante scritta “QUARANTENA” campeggia su una porta. Close to the Sun sarà disponibile per PlayStation 4 dal 29 ottobre.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.