Home ConsoleNews PS4Code Vein, da oggi disponibili nuovi contenuti per la demo

Code Vein, da oggi disponibili nuovi contenuti per la demo

Come già anticipato due settimane fa, la demo di Code Vein ha ricevuto oggi un aggiornamento in cui vengono implementati nuovi contenuti da scoprire.

La demo del souls-like di Bandai Namco si arricchisce con una nuova zona giocabile, Depths: Town of Sacrifice, che getterà in un’area speciale ed estremamente pericolosa i giocatori. I più coraggiosi dovranno vedersela contro molti boss sconfitti in precedenza, acquisendo più foschia, nuove armi e materiali. Con la nuova patch, rilasciata esattamente una settimana prima del lancio ufficiale del gioco, la demo di Code Vein aggiunge anche la modalità co-op online. Code Vein sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 27 settembre.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] Durante un’intervista, Dmitri Khlynin ha rivelato che la storia principale di Code Vein durerà all’incirca quaranta ore, ma la durata della vita del gioco nel suo complesso è in crescita considerando le missioni secondarie e i vari dungeon speciali da affrontare. Una prospettiva di gioco ragguardevole che siamo certi non deluderà le aspettative, come abbiamo scritto nella nostra anteprima Hands-On. Code Vein uscirà il 27 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è nel frattempo possibile provare il gioco grazie alla ricca demo gratuita. […]

Comments are closed.