Home ConsoleNews PS4Colin McRae negli USA era creduto inventato. L'aneddoto da Top Gear

Colin McRae negli USA era creduto inventato. L’aneddoto da Top Gear

Chris Harris, conduttore di Top Gear, parla del sempre amato e mai dimenticato Colin McRae, pilastro dei giochi di guida rallistica Codemasters e della loro fortuna attraverso i tempi di PlayStation, PlayStation 2 e PlayStation 3.

Negli Stati Uniti d’America il rally è sempre stata una disciplina di nicchia se non del tutto sconosciuta, e quando Colin McRae Rally su PlayStation divenne un best seller tutti credevano che il nome del pilota fosse inventato e non esistesse realmente. Quando il vero Colin corse negli States, le persone credettero che qualcuno stesse sfruttando il nome per trarne un vantaggio di popolarità. E voi? Avete mai giocato ai vari Colin McRae sulle varie PlayStation? Ricordiamo che il 24 marzo uscirà il terzo DLC di DiRT Rally 2.0 dedicato proprio al grande Colin.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.