MultimediaCome avere Disney+ su PlayStation 4

Come avere Disney+ su PlayStation 4

Disney sta entrando nel mercato dello streaming con il suo servizio proprietario denominato Disney+. Per chi non lo sapesse non è altro che la risposta della compagnia a Netflix e similari, attingendo a piene mani dal suo vastissimo catalogo di marchi, tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

E’ possibile avere Disney+ su PlayStation 4?

Sì, è possibile, come per tutti gli altri servizi in streaming, tramite la sua app proprietaria scaricabile dalla sezione TV e Video.

Quando verrà lanciato su PlayStation 4?

Verrà reso disponibile il 24 marzo 2020.

Da dove posso scaricare la app Disney+ su PlayStation 4?

La maniera più veloce è andare sul PlayStation Store e cercarla nella sezione applicazioni. Pesa solamente 80 MB e non ci vorrà molto a scaricarla. Una volta installata la troverete nel menù principale di PlayStation 4.

Quanto costa Disney+?

In Italia costerà 6,99 euro al mese o 69,99 euro per dodici mesi.

Quali film e serie ci saranno su Disney+?

Disney ha pubblicato un tweet in cui descrive il tutto ma, per farla breve, considerate tutto il catalogo Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e Fox.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

1 commento

Comments are closed.