Home ConsoleNews PS4Come sarebbe la copertina di The Last Of Us Parte II su...

Come sarebbe la copertina di The Last Of Us Parte II su PlayStation One?

Da qualche ora si è concluso quello che è stato definito FanArtFriday, un venerdì atipico dedicato a tutti quei disegni realizzati da artisti più o meno blasonati.

Protagonista della giornata è stata però anche Naughty Dog, che ha deciso di raccogliere questa singolare sfida proponendo il suo The Last Of Us Parte II in una veste molto particolare, mostrandone la copertina in versione PlayStation One.

In calce all’articolo potete trovare le due immagini, fronte e retro, della copertina realizzata da Craig Hosie, mentre vi ricordiamo che dal prossimo 29 maggio potrete mettere le mani su questa incredibile avventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.