Home ConsoleNews PS4Come sarebbe The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 1? Eccolo in...

Come sarebbe The Witcher 3: Wild Hunt su PlayStation 1? Eccolo in un video

Dopo la stupenda riproposizione di Bloodborne in versione PlayStation 1, l’arte del demake, o quanto meno la ripresentazione di scene iconiche di capolavori rifatte con grafica retrò, sta diventando una pratica abbastanza diffusa tra i fan più abili.

Stavolta tocca a The Witcher 3: Wild Hunt, il titolo che ha portato Geralt di Rivia alla consacrazione definitiva e CD Projekt RED nella classifica delle software house più amate. La scena riproposta è quella iniziale, in cui Geralt si rilassa con un bagno caldo in quel di Kaer Morhen. All’improvviso, però, la scena prende una piega diversa dall’originale, con Geralt che manda Yennefer su tutte le furie svelando la sua attrazione per Triss!

Avete voglia di rigiocare The Witcher 3: Wild Hunt? Nessun problema, è prevista una patch next-gen gratuita in arrivo su PlayStation 5 che assicurerà tempi di caricamento rapidissimi e il supporto al ray tracing.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...