Home ConsoleNews PS4Con la moto di Days Gone ricreata dal vivo non dovrete temere...

Con la moto di Days Gone ricreata dal vivo non dovrete temere i Furiosi

Se vi state cimentando con Days Gone, l’ultimissima esclusiva PlayStation, che a dispetto dei dubbi iniziali e di alcuni piccoli difetti sta conquistando l’utenza e i mercati, non potrete negare quanto la moto di Deacon sia una vera e propria co-protagonista dell’avventura. L’aspetto trasandato, “randagio” e decisamente post-apocalittico del veicolo ha stimolato la fantasia di PlayStation Nordic e di quattro ragazzi danesi, che hanno deciso di ricreare nella realtà il mezzo di trasporto con cui nel gioco esploriamo in lungo e in largo le pianure dell’Oregon.

Patrick, Andreas, Rakel e Fabian si sono occupati del progetto, ognuno con le proprie competenze artistiche e meccaniche. Nello specifico, sono partiti da un rottame e si sono presi quarantotto ore per trasformarlo nella moto di Deacon, lavorando giorno e notte per una resa perfetta sia a livello estetico che a livello di prestazioni. Il risultato è eccellente, come dimostra il video a seguire. Vi ricordiamo che Days Gone è già disponibile, e così pure la nostra guida ai trofei.

https://www.youtube.com/watch?v=NrxyQu_xMgs

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.