Home ConsoleNews PS4Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars ha una data di uscita

Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars ha una data di uscita

Spike Chunsoft è felice di annunciare che Conception PLUS: Maidens of the Twelve Stars arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 8 novembre. Il gioco verrà rilasciato sia in versione Day One Edition, con incluso uno splendido calendario con le immagini delle tredici Star Maiden, sia in versione Star God’s Blessing Edition, con un telo da spiaggia, due dischi di colonna sonora, cartoline e un meraviglioso artbook.

Il gioco ci metterà nei panni di Itsuki Yuge, che verrà improvvisamente evocato nel mondo di Granvania per salvarlo dalle malvagie Impurities. Come il salvatore giunto da un altro mondo noto come God’s Gift, Yuge dovrà salvare Granvania con l’aiuto delle Star Maiden e degli Star Children per fare ritorno nel suo mondo. Intensi combattimenti, labirinti da esplorare e ovviamente tantissimi poteri speciali per un titolo che promette di far felici i fan dei giochi di ruolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.