Home ConsoleNews PS4Concrete Genie rimandato, arriverà in autunno

Concrete Genie rimandato, arriverà in autunno

Nel lungo articolo in cui vi abbiamo raccontato tutte le novità del PlayStation State of Play, abbiamo anche fatto un piccolo accenno a Concrete Genie, interessante titolo che era stato segnalato come in dirittura d’arrivo su PlayStation 4.

Ebbene, il gioco di Sony e Pixelopus è stato oggetto di un lungo story trailer, accompagnato però dalla notizia di un rinvio al prossimo autunno, probabilmente per ottimizzare il supporto al PlayStation VR:

Quando abbiamo mostrato il gioco ai nostri vecchi amici Jeff Brown e Dave Smith, questi hanno escogitato un’idea incredibile per portare il gioco a un livello completamente nuovo su PlayStation VR

Per sviluppare questa nuova modalità, abbiamo subito deciso di formare un team apposito, che ha lavorato fianco a fianco con noi nel quartier generale di PlayStation. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti, e ben presto vi daremo maggiori informazioni.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.