Buone notizie per gli appassionati di simulatori! SOEDESCO, publisher olandese responsabile della creazione di numerosi giochi che sono arrivati sulle console dal lontano 2002, ha annunciato che la loro ultima fatica, ossia Truck Driver, uscirà per console il 19 settembre di quest’anno.

Truck Driver è un simulatore di guida che permette al giocatore di poter guidare i bisonti della strada e al contempo di sperimentare il difficoltoso lavoro di camionista. Il gioco è sostanzialmente un open world in cui il giocatore impersonerà un autista alle prime armi, che lentamente acquisisce dimestichezza con il mondo degli autotrasportatori, aggiudicandosi contratti sempre più ricchi e guadagnando sempre di più. L’autista virtuale si troverà a esplorare e a percorrere un ambiente vasto e vivo.

Notevoli sono le possibilità di customizzazione dei veicoli, oltre alla possibilità di poter acquisire tramite valuta in-game nuovi modelli di camion sempre più potenti. Resta solo da aspettare la data di uscita per poter guidare questi bestioni della strada. Di seguito troverete il trailer del gioco. Buona guida a tutti!