Home ConsoleNews PS4Confermati gli artbook digitali per Date A Live: Rio Reincarnation. Quelli PS4...

Confermati gli artbook digitali per Date A Live: Rio Reincarnation. Quelli PS4 saranno censurati

Dopo le ultime immagini rilasciate, per gli sviluppatori di Date a Live: Rio Reincarnation è arrivato il momento di parlare di un’utile feature adatta sopratutto per i neofiti della serie. I ragazzi di Idea Factory hanno infatti introdotto nel loro ultimo lavoro una serie di artbook digitali dedicati ai tre capitoli precedenti, tutti facilmente consultabili dal menù principale del gioco completo. A differenza della versione Steam, sulla console Sony quattro pagine di questi artbook saranno censurati a causa dei contenuti troppo spinti.

Ogni volume conterrà una miriade di informazioni utili per avere uno sguardo completo sugli avvenimenti passati di questa serie. All’interno sarà possibile trovare biografie di personaggi, artwork esclusivi e fumetti che non sono mai stati localizzati. Vi ricordiamo che Date a Live: Rio Reincarnation sarà disponibile, fisicamente e digitalmente per PlayStation 4, a partire dal prossimo 26 luglio.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!

1 commento

Comments are closed.