Home ConsoleNews PS4Confermata l'uscita di The Caligula Effect: Overdose

Confermata l’uscita di The Caligula Effect: Overdose

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer per The Caligula Effect: Overdose, che debutterà su PlayStation 4 il prossimo 15 marzo. Si tratta della remastered di un gioco uscito in precedenza per PlayStation Vita.

The Caligula Effect: Overdose rappresenta un gioco di ruolo a turni, ambientato in una sorta di realtà virtuale da dove i protagonisti cercheranno di fuggire. Durante l’esplorazione dell’ambiente di gioco i personaggi si troveranno a combattere contro una serie di avversari.

Nel trailer riportato qui sotto viene presentato il roster dei personaggi, appartenenti al Go-Home Club, che i giocatori potranno selezionare; Shogo, Kotono, Izuru, Kotaro, Mifue, Suzuna, Naruko, Kensuke, questi i nomi dei protagonisti, avranno una serie di armi e abilità uniche necessarie per lasciarsi alle spalle il virtuale mondo di Mobius.

Articoli correlati

Mattia Casati
Laureato in Scienze Storiche, mi divido tra varie passioni tra cui la Storia (sono affascinato dal Medioevo), Videogame (in particolare simulatori), Cinema (sono un fiero fan di Star Wars), Lettura (leggo qualsiasi genere a parte l'horror), Aeronautica (sono appassionato di aerei) e Sport (sono tifosissimo dell'Inter). Sono felice di essere parte dello staff di PlayStationBit e di collaborare con altri appassionati di videogiochi.