Home ConsoleNews PS4Confronto fra la Boston di Fallout 4 e quella reale

Confronto fra la Boston di Fallout 4 e quella reale

Uno degli aspetti più interessanti e coinvolgenti dei giochi di ultima generazione, è sicuramente quello di immergerci in paesaggi reali e dunque già conosciuti; basti pensare alla saga di Assassin’s Creed, che fa di questa componente una delle sue principali attrattive, andando indietro nel tempo e mettendo in mostra le dovute differenze fra l’oggi e il domani.
Bene, vi siete mai chiesti invece la differenza fra una città prima e dopo una catastrofe nucleare? Lo hanno fatto i ragazzi di IGN US, che hanno messo a confronto la Boston reale, quella di tutti i giorni e protagonista di pellicole come The Departed o di serie tv quali Fringe, raffrontata, ovviamente, a quella videoludica e post-atomica di Fallout 4, disponibile in tutti i negozi proprio da oggi 10 novembre. Il risultato è di sicuro impatto; ecco il video in calce.

Articoli correlati

Natale Ciappina
Traumatizzato dallo studio di Kierkegaard, è solito nascondere il suo nome fra miriadi di pseudonimi, sommerso com'è fra le sue infinite liste di cose da fare, vedere, ascoltare, leggere e magari anche giocare.