Home ConsoleNews PS4Control, Remedy sceglie compositori d'onore per curare la colonna sonora

Control, Remedy sceglie compositori d’onore per curare la colonna sonora

505 Games e la rinomata Remedy Entertainment hanno oggi reso noti i nomi dietro la colonna sonora di Control, il promettente titolo dagli autori della pluripremiata saga di Max Payne.

La colonna sonora che farà da sfondo al misterioso mondo di Control sarà curata interamente da Martin Stig Andersen, il quale ha lavorato a Inside e Wolfenstein II: The New Colossus, e Petri Alanko, nominato ai BAFTA Awards e compositore delle musiche di Alan Wake e Quantum Break. La straordinaria coppia di compositori è al lavoro su un comparto musicale che s’incastrerà alla perfezione con gli elementi dinamici del gameplay di Control, in grado di trasmettere l’evoluzione del gioco e capace di dipingere l’azione frenetica e un eccitante mondo surreale. Control sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC in esclusiva sull’Epic Games Store dal 27 agosto.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.