Home ConsoleNews PS4Cooking Mama: Cookstar appare sul PlayStation Store

Cooking Mama: Cookstar appare sul PlayStation Store

Una delle serie culinarie più famose di sempre è sicuramente Cooking Mama, vero e proprio capostipite di una serie di prodotti come Overcooked che hanno portato pentole e fornelli prima su console portatili e poi anche su PlayStation 4. Proprio la serie di 505 Games ha sempre cercato di espandersi sulla console di casa Sony con scarsi risultati, almeno fino a oggi.

Sul PlayStation Store americano è infatti apparso, improvvisamente e senza annunci, Cooking Mama: Cookstar, un’esperienza che è stata creata appositamente per PlayStation 4 e che vanta oltre ottanta ricette sia classiche che innovative da padroneggiare. Il titolo prevede anche una modalità multiplayer per due giocatori, la possibilità si affrontare sfide dedicate agli chef esperti e una funzione per condividere sui social le migliori ricette. Al momento Cooking Mama: Cookstar non è presente sul PlayStation Store italiano, ma è probabile che nei prossimi giorni il videogioco faccia la sua comparsa allo stesso prezzo della versione americana, ossia 39,99 dollari, “arrotondata” per eccesso in euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.