Home ConsoleNews PS4Il sindaco di Bari, Decaro per debellare il coronavirus: "Giocate alla PlayStation"

Il sindaco di Bari, Decaro per debellare il coronavirus: “Giocate alla PlayStation”

E’ tempo di quarantena a causa del coronavirus ed è oggettivamente difficile stare sempre chiusi in casa, nonostante Disney+, F1 2019 gratis, PlayStation Now o altri servizi di streaming non manchino per sopportare l’attesa della fine della pandemia che ha investito l’Italia e il mondo intero.

Nonostante tutto, alcune persone non rinunciano a uscire di casa e a passare del tempo all’aperto facendo attività come giocare a ping pong, passeggiare, stare seduti sulle panchine ad ammirare il mare nella sua placida tranquillità primaverile. Ed è proprio in una città di mare, Bari, che il sindaco Antonio Decaro si è prodigato per far rispettare l’ordinanza di quarantena ai suoi cittadini, invitandoli a tornare a casa “a giocare alla PlayStation”.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.