Home ConsoleNews PS4Coronavirus Parma: "C'è una festa". Ma era solo una partita alla PlayStation

Coronavirus Parma: “C’è una festa”. Ma era solo una partita alla PlayStation

Ormai la psicosi da coronavirus e da rispetto delle regole imposte dal Governo è salita a livelli davvero alti e le persone, pur di aiutare in ogni modo la risoluzione dell’epidemia, spesso cadono in errori in buona fede che si risolvono in una grassa risata.

Devono aver pensato così i carabinieri che, in quel di Parma, sono stati chiamati in serata da cittadini che denunciavano forti rumori associabili a una festa in corso in una delle case del vicinato. Accorsi sul posto, le forze dell’ordine hanno potuto constatare che la presunta festa era in realtà una semplice sessione passata alla PlayStation con il volume decisamente alto.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.