Home ConsoleNews PS4Corsa alle armi, ovvero la battle royale di Red Dead Redemption

Corsa alle armi, ovvero la battle royale di Red Dead Redemption

Rockstar ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per la beta di Red Dead Online, introducendo Corsa alle armi. In questa nuova modalità in stile battle royale, i giocatori, fino a un massimo di trentadue, dovranno sopravvivere raccogliendo armi e munizioni con l’area di gioco che si restringerà gradualmente.

Con il comunicato ufficiale, consultabile sulla pagina ufficiale Rockstar, gli sviluppatori hanno anche parlato delle tante novità in arrivo nelle prossime settimane: dai nuovi capi d’abbigliamento ed emote, alle modifiche al gameplay basate sui feedback dei giocatori, come le sfide giornaliere, il miglioramento al sistema della legge, delle taglie e delle tregue. Non mancheranno anche nuove missioni principali, eventi dinamici, modalità competitive, armi e accessori per personalizzare il proprio avatar.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.