Nella mattinata di oggi vi abbiamo riportato dell’incredibile epilogo della Stagione 10 di Fortnite, che si è conclusa con l’inghiottimento della mappa di gioco in un buco nero. La conseguenza è che da qualche ora risulta impossibile accedere al titolo, se non per trovarsi davanti proprio il buco nero di cui sopra.

Inutile dire che questa situazione è solo momentanea, perché Epic Games sta preparando in grande stile il lancio della Stagione 11 o addirittura di quello che viene definito Fortnite: Capitolo 2, una vera e propria rinascita della battle royale.

Quando si potrà tornare a darsi battaglia è ovviamente un mistero, ma pare che alcuni data miner abbiano identificato stringhe di codice che ricondurrebbero alle ore 12:00 italiane del 15 ottobre, anche se al momento non ci sono state conferme da parte di Epic Games. Tutto tace anche su un misterioso messaggio scoperto da alcuni utenti, che svelerebbe come alcuni personaggi sarebbero “fuori dal loop” e di come “il Punto Zero sia inevitabile”, riferendosi al buco nero protagonista anche di una missione proprio della Stagione 10.

1 COMMENTO

Comments are closed.