Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot 4: It's About Time avrà il multiplayer in locale, tutti...

Crash Bandicoot 4: It’s About Time avrà il multiplayer in locale, tutti i dettagli svelati per errore

Mentre sembrava che il trailer di lancio dovesse accompagnare il pubblico all’uscita imminente di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, giungono da IGN Spagna nuovi e importanti informazioni sull’ultimo capitolo del più celebre marsupiale, pubblicate per errore.

In un articolo apparso online e poi prontamente rimosso, venivano spiegati tutti i dettagli della modalità multigiocatore in locale. Come accade spesso su internet, a nulla è valsa la mossa della redazione per far sparire la pagina, poiché alcuni utenti del forum ResetEra sono riusciti a estrapolare il testo e tradurlo dallo spagnolo all’inglese.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time supporterà il multigiocatore in locale da due a quattro giocatori attraverso una modalità cooperativa e una modalità competitiva, dove impersonare Crash, Coco, Fake Crash o Fake Coco. A sua volta, la modalità competitiva chiamata Bandicoot Battle include due opzioni di gioco:

  • Checkpoint Race: quattro giocatori massimo gareggiano su un livello dove ciascun utente dovrà tentare di ottenere il tempo migliore attraverso una serie di checkpoint intermedi. Vince chi conquista più checkpoint. Durante la corsa saranno visibili i “fantasmi” dei precedenti avversari, mentre rompere apposite casse consentirà di guadagnare alcuni secondi aggiuntivi;
  • Crate Combo: i giocatori gareggiano lungo varie sezioni di un livello per ottenere il punteggio migliore. Per farlo servono rapidità e riflessi, per non mancare nessuna cassa. Romperle permette di ottenere un bonus di punteggio. Un contatore indicherà il tempo residuo entro il quale rompere un’ulteriore cassa prima che il bonus si azzeri.

La parte cooperativa si compone della modalità Pass N. Play, che consente a un massimo di quattro giocatori di passare il controllo da un utente a un altro durante i principali livelli della storia, sia nelle versioni classiche che nelle varianti della modalità N. Verted.

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Avete visto i costumi esclusivi per l’ammiraglia di casa Sony?

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.