Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot 4: It's About Time, mostrati i costumi esclusivi della versione...

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, mostrati i costumi esclusivi della versione PlayStation 4

Sembra che l’offerta contenutistica di Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà suddivisa tra le piattaforme supportate, oltre che fra gli acquirenti dei due formati del gioco.

Tramite il sito ufficiale e la pagina dedicata sul PlayStation Store è infatti possibile scoprire il set esclusivo per la versione PlayStation 4. Nello specifico si tratta di due coppie di costumi, due per Crash e due destinati a Coco.

Parliamo del Marsupus Erectus e del Potenziamento Serio. Il primo trasforma i due marsupiali in dei cavernicoli, mentre il secondo pacchetto è a tema futuristico e li veste di gadget cibernetici e armature. Questo DLC sarà disponibile solo su piattaforma Sony fino al 31 dicembre 2021 e sarà possibile ottenerlo superando il secondo livello del gioco.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa potete recuperare il video dedicato alla quinta maschera.

crash bandicoot 4 contenuti esclusivi

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

2 Commenti

  1. […] L’ultimo capitolo numerato del platform a cura di Toys for Bob richiederà circa 45 GB di spazio, escludendo eventuali aggiornamenti. Ricordiamo che chi si è assicurato una copia in versione digitale avrà accesso ai costumi Technicolor per Crash e Coco oltre a una demo esclusiva. Tutti i possessori della versione PlayStation 4, poi, riceveranno due coppie di costumi chiamati Marsupus Erectus e Potenziamento Serio. […]

Comments are closed.