Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot 4: It's About Time, un video gameplay svela la quinta...

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, un video gameplay svela la quinta maschera, ’Akano

Mancando poche settimane al lancio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, era scontato che la comunicazione si sarebbe fatta via via più martellante. Dopo aver annunciato una demo esclusiva e che Tawna sarà un personaggio controllabile, i ragazzi di Toys for Bob hanno svelato la quinta maschera quantica utilizzabile dai protagonisti.

Attraverso un video di Game Informer che trovate in calce, è stata presentata ’Akano, il quinto oggetto indossabile che permette a Crash e ai suoi compagni di ottenere delle abilità speciali. Questo ultimo consente al marsupiale di girare su sé stesso per un tempo indefinito e distruggere così oggetti e nemici. Non solo, perché la forza generata dalle piroette dà la possibilità di allungare i salti e la velocità di caduta. Il livello mostrato nel filmato è chiamato Give it a Spin, è ambientato nel 1402 e rappresenta un tutorial per la nuova maschera.

‘Akano si aggiunge alle maschere già note, ovvero: Aku Aku, che fornisce un periodo d’invincibilità; Lani-Loli, che permette di trasportare gli oggetti dentro e fuori della realtà; Kapuna-Wa, capace di fermare il tempo; Ika-Ika, che inverte la gravità. Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.