Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, record di download sullo Store

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, record di download sullo Store

Una delle uscite più attese del mese di giugno era sicuramente la versione riveduta e corretta dei tre capitoli della serie Crash Bandicoot, che ha risvegliato l’interesse di milioni di fan per le gesta del marsupiale rosso.

A sottolineare, se ce ne fosse ulteriore bisogno, il successo di questa attesissima remastered, ci hanno pensato i numeri registrati dal titolo Vicarious Visions sul PlayStation Store, dato che è diventato il titolo più venduto di giugno nonostante sia uscito l’ultimo giorno del mese, il 30 appunto.

Numeri da capogiro destinati ovviamente ad aumentare per un prodotto che si è dimostrato essere di altissima qualità. Se anche voi vi state divertendo con Crash e Cortex, vi consigliamo di rimanere con noi perché a breve saranno disponibili le guide trofei per tutti e tre i capitoli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.