Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: svelata una nuova animazione e la possibile...

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: svelata una nuova animazione e la possibile copertina

Oggi ci sono due interessanti novità per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, titolo in uscita il prossimo 30 giugno su PlayStation 4:

La prima è che dal sito di Walmart Canada è trapelata una nuova copertina di gioco; la nuova cover, a differenza da quella mostrata fino ad oggi, non riporta la dicitura “provvisorio”. Non è chiaro però se questa boxart sarà un’esclusiva per il mercato canadese.

L’altra novità è relativa al #CrashIdleContest, concorso lanciato qualche settimana da Activision, che chiedeva ai fan di trovare un’animazione di Crash da utilizzare nei momenti di inattività. Attraverso il video che trovate in calce alla notizia, è stata svelata l’animazione vincitrice del contest, oltre ovviamente al nome dei vincitori Simon Davidian e Kirtsy Capes.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.