Home ConsoleNews PS4Crash Bandicoot: potrebbe arrivare un nuovo titolo l'anno prossimo

Crash Bandicoot: potrebbe arrivare un nuovo titolo l’anno prossimo

Il licensing manager di GB Eye Max Arguile, nella nuova edizione del Licensing Source Book Europe (catalogo dedicato ai rivenditori), avrebbe svelato interessanti particolari sui piani futuri di Activision per il franchise di Crash Bandicoot.

L’intervista la si può snodare in tre punti fondamentali:

  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà su PC e Nintendo Switch nel corso del 2018;
  • il prossimo anno vedremo un nuovo gioco della serie;
  • Activision sembra avere piani per il franchise almeno fino al 2022. In quanto questa è la data in cui andranno di fatto a scadere anche i contratti per il licensing del merchandising del marsupiale Sony.

Activision non ha ancora confermato niente, seppur ormai da tempo si vociferi che il gioco sia solo un’esclusiva temporale per PlayStation 4. Quindi, non ci resta che attendere conferme.

Articoli correlati

Rocco Scotellaro
Amante dei Digimon più che di ogni altra fattispecie di creaturine e mostriciattoli vari, sviluppa la sua passione per il mondo Nerd e gaming in genere sin dalla tenera età di sette anni, cioè da quando gli è stata donata la prima PlayStation. Non è raro trovarlo in fiera in cosplay o a rincorrere fumettisti ed autori, come si suol dire: "ogni riccio un capriccio".