Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled annunciato ufficialmente, arriverà nel 2019

Crash Team Racing Nitro-Fueled annunciato ufficialmente, arriverà nel 2019

La notte dei The Game Awards 2018 ha regalato emozioni intense ai videogiocatori grazie all’annuncio tanto atteso dai fan di vecchia data: Crash Team Racing Nitro-Fueled è ufficiale!

Crash Team Racing, come mostra il frenetico trailer che alleghiamo in calce, tornerà con una nuova veste grafica, la possibilità di cambiare kart e, soprattutto, di giocare online. Il rilascio è previsto per il 21 giugno 2019, confermato per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Nintendo Switch e la famiglia di dispositivi Xbox One, grazie allo sviluppo di Beenox.

I giocatori che vogliono ingranare la marcia con Crash Team Racing Nitro-Fueled possono prenotare la Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition. Nell’edizione digitale deluxe, quello che si autoproclama il pilota più veloce della galassia, Nitros Oxide, sarà un personaggio giocabile in tutte le modalità di gioco. I giocatori riceveranno anche il gioco completo Crash Team Racing Nitro-Fueled, il kart Hovercraft di Oxide, skin a tema spaziale per Crash, Coco, Cortex e molto altro. I giocatori che non acquistano la Nitros Oxide Edition potranno ottenere il personaggio di Nitros Oxide e il kart Hovercraft di Oxide completando alcune delle sfide più feroci nella modalità Avventura.

Crash Team Racing Nitro-Fueled e Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition sono disponibili per il preordine. Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile al prezzo di vendita consigliato di 39,99 euro. Crash Team Racing Nitro-Fueled – Nitros Oxide Edition al prezzo consigliato di 59,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

4 Commenti

Comments are closed.