Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, disponibile l'elenco trofei

Crash Team Racing Nitro-Fueled, disponibile l’elenco trofei

Quando mancano pochissimi giorni al debutto dell’attesissimo Crash Team Racing Nitro-Fueled, che già promette di farci trascorrere un’estate all’insegna del divertimento, l’immancabile leak anticipa la lista trofei. PlayStationBit ne ha subito approfittato per creare la discussione ufficiale sul forum, per cui vi rimandiamo a questo link se volete consultare le quarantotto coppe, suddivise in trentacinque bronzi, dieci argenti, due ori e un Platino. Non proseguite con la lettura, invece, se non volete spoiler.

Dall’elenco emerge infatti l’assenza di trofei online, scelta peculiare in un titolo del genere, ma che farà sicuramente piacere a molti. Di contro troviamo numerose coppe legate a vittorie, vittorie in condizioni particolari, azioni in gara e utilizzo di power-up e scorciatoie. Non mancano i trofei legati a sfide specifiche, a prove a tempo e alla difficoltà, per un Platino che, a naso, non sembra dei più accessibili. Vi lasciamo con il trailer di lancio del gioco, rilasciato poche ore fa.

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.

1 commento

Comments are closed.