Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled: due nuovi video gameplay e confronto con l'originale

Crash Team Racing Nitro-Fueled: due nuovi video gameplay e confronto con l’originale

Il team di sviluppo canadese Beenox ha mostrato Crash Team Racing Nitro-Fueled in anteprima esclusiva ad alcuni redattori della stampa di settore. In particolare l’attesissimo remake dell’acclamato racing game del 1999 viene comparato in una clip proprio con il gioco originale lanciato sulla prima PlayStation.

I colleghi di GameSpot hanno pubblicato due video, entrambi incentrati sul gameplay delle corse fra il famoso Bandicoot e i suoi amici e avversari. Il primo pone a confronto le due versioni, quella creata a fine anni Novanta e il rifacimento, messe in parallelo per un intero circuito, mentre il secondo mostra circa otto minuti di puro gameplay, dove a prendere il volante sono Crash, Coco e poi Pura, la tigre che debuttò in Crash Bandicoot 3: Warped.

Insieme alla riproposizione in chiave moderna degli elementi del racing game del 1999, il titolo promette kart inediti da sbloccare affrontando la campagna single player oltre a nuove piste, modalità inedite e sfide multiplayer, con la possibilità di scontrare gli amici su schermo condiviso in gare per un massimo di quattro giocatori. Lasciandovi alla visione dei video, ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il prossimo 21 giugno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.