Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, è ora disponibile il Gran Premio di Gasmoxia,...

Crash Team Racing Nitro-Fueled, è ora disponibile il Gran Premio di Gasmoxia, l’ultimo evento

Lanciando un guanto di sfida ai terrestri, il feroce gasmoxiano Nitros Oxide ha invitato Crash e compagni al mastodontico Gran Premio di Gasmoxia, ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Tra nubi tossiche e guerre tra fast food spaziali, il gioco di Beenox propone una sfida senza precedenti con la pista Drive In-Pericolo, la più tecnica e punitiva mai costruita in Crash Team Racing.

L’evento è attivo a partire da oggi, che vede l’aggiunta, oltre della nuova pista, di un nuovo personaggio, l’imperatore Velo XXVII, e dei nuovi kart Void Manta, Velo Chopper e Galactic Cruiser. Come al solito, un nuovo set di skin spaziali si unisce alla vetrina del Pit-Stop e, da oggi, sarà possibile sfidare gli ostici tempi in time trial di Velo. Il Gran Premio di Gasmoxia offre l’ultima possibilità di aggiudicarsi il sudato kart Champion, destinato ai giocatori in top 5% per la barra Nitro e per i trofei ottenuti.

Quest’ultimo Gran Premio aiuta a tirare le somme: il gioco vanta ora un totale di otto Stagioni, quaranta piste, dodici arene e oltre cinquanta personaggi. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lasciamo di seguito il trailer del Gran Premio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.