Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del Gran Premio Back N....

Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del Gran Premio Back N. Time

Appena finito il primo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, i fan già ne sentono la mancanza, ma Activision non si gira i pollici e già informa l’utenza sul secondo Gran Premio, intitolato Back N. Time. L’evento, che avrà inizio il 2 agosto e terminerà il 25 agosto, invita gli utenti a correre e accumulare quanti più punti Nitro possibili per sbloccare diciotto nuovi oggetti, tra skin, decalcomanie e personaggi e un nuovo tracciato, Prehistoric Playground.

I tre oggetti principali da sbloccare (dunque come premio finale delle tre leghe) sono Baby T, una skin da secchione per Finto Crash e la prima skin leggendaria di Baby T, di colore rosso e con un paio di occhiali, ma ad arricchirsi in particolar modo è il Pit Stop, che conterrà un nuovo kart, il Probulot 2000, che all’apparenza simula un veicolo dalle ruote antigravità come quelle in Crash Nitro Kart, e tante nuove skin e personaggi, quali Baby Crash e Baby Coco, Crash e Ripper Roo scienziati pazzi, Pura dai denti a sciabola e Zem ed N. Tropy cavernicoli. Il premio finale, esattamente come nello scorso Gran Premio e quindi riservato al top 5% dei classificati, è il kart Champion con decalcomanie a tema preistorico. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, best seller delle ultime settimane.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] Il loro inserimento, chiarifica il publisher, non andrà ad alterare il sistema di ricompense già implementato nel gioco, e quindi non presenterà alcuna disparità tra chi comprerà o meno dei pacchetti di monete, il tutto consisterà solo in un modo più rapido di accaparrarsi ciò che è incluso nel Pit Stop di gioco. Seppure Activision sembra negare alcun tipo di ripercussione futura, le microtransazioni potrebbero in realtà spingere la software house ad alzare eventualmente i prezzi dei cosmetici nel Pit Stop o riducendo i moltiplicatori bonus per le gare giornaliere, che al momento quintuplica la quantità di monete ottenute in-game (solo online e per circa trenta minuti di gioco). Si tratta di una situazione un po’ controversa, anche se di fatto non cambierà le meccaniche base dell’esperienza online, queste puramente basate sull’abilità e la fortuna. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e si aggiornerà presto con il suo secondo Gran Premio. […]

Comments are closed.