Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del prossimo aggiornamento

Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i dettagli del prossimo aggiornamento

L’amato marsupiale è infine tornato in sella al suo kart di fiducia, eppure, come è già ben noto, dal lancio Crash Team Racing Nitro-Fueled se l’è vista brutta con fastidiosi problemi. Eppure Beenox non demorde e, anzi, è prossima a rilasciare un grande update per il gioco di kart che si affiancherà all’introduzione del Nitro Tour Grand Prix.

Il 3 luglio, infatti, Crash Team Racing Nitro-Fueled riceverà una patch che risolverà il tanto discusso problema di corruzione dei dati salvati (nel frattempo state alla larga dalle prove a tempo, come la stessa software house consiglia) e, per scusarsi per il disagio, i giocatori che termineranno una gara online nel week-end riceveranno duemilacinquecento monete Wumpa in omaggio.

Verranno aggiunte le classifiche sfide online divise in Nitro Point Leaderboard, specifica per le sfide del Grand Prix, e la Championship Leaderboard, punteggi che si sommeranno a ogni partita completata. In arrivo anche una rivisitazione del Pit Stop, che darà accesso a contenuti esclusivi del Grand Prix come la Nitro Squad (o le Trophy Girls) e sticker rappresentanti le bandiere nazionali. Infine, a grande richiesta, Beenox implementerà le uniche animazioni del podio anche per le gare online; saranno rese note le condizioni di guadagno di monete Wumpa e i personaggi cattivi di Crash Nitro Kart porteranno la maschera di Velo, non più di Uka Uka. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.