Giornata ricca di novità per Crash Team Racing Nitro-Fueled. Nelle scorse ore Activision ha mostrato la sfiziosa box art ufficiale del gioco di kart targato Beenox e, poco dopo, un breve video esplicativo su tutti i contenuti digitali della Nitros Oxide Edition, mostrando anche qualche personaggio inedito.

Viene finalmente mostrato Crunch Bandicoot, come precedentemente annunciato, insieme ad altre due vecchie conoscenze provenienti da Crash Nitro Kart, ovvero Zem e Zam, alieni di Gasmoxia, alleati di Oxide. Vengono finalmente svelate, come bonus esclusivo per l’edizione Nitros Oxide, le nuove skin stellari di Crash, Coco, Cortex e Oxide, insieme alla nostalgica skin robotica per Crunch e decalcomanie, sticker e verniciature per la navicella dell’antagonista di Crash Team Racing. Una ricca collezione che sicuramente farà gola agli appassionati di lunga data!

Lasciamo di seguito il video di annuncio dei contenuti esclusivi e la box art ufficiale, ricordandovi che Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà il 21 giugno su PlayStation 4 e Xbox One. Se desiderate preordinarlo, acquistatelo da questo indirizzo per avere il 10% di sconto.