Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuove modalità e personaggi arrivano con l'evento Neon...

Crash Team Racing Nitro-Fueled, nuove modalità e personaggi arrivano con l’evento Neon Circus

Terminato l’evento a tema Halloween con protagonista Nina Cortex, Crash Team Racing Nitro-Fueled dà subito il via al nuovo gran premio Neon Circus, evento che porta con sé non solo una nuova pista e altri personaggi, ma persino due modalità di gioco aggiuntive.

Da domani 8 novembre sfrecceremo a bordo dei nuovi kart, quali il Nitro Bumper, il Pressurizer e il Daredevil, personalizzabili con ruote neon e decalcomanie animate, nella coloratissima pista Koala Carnival. I personaggi di questo mese sono il richiestissimo Koala Kong e i famosi Pasadena O’Possum ed Ebenezer Von Clutch da Crash Tag Team Racing.

Ma la vera novità sta nelle modalità di gioco. La prima sfida, chiamata Ring Rally, sarà disponibile nell’arcade locale e genererà nei vari tracciati degli anelli da attraversare con maestria; la seconda invece è strettamente legata all’avventura e in particolare a quella misteriosa incisione sul muro nella seconda warp zone, vicino Canyon Dingo, che raffigura un pollo circondato da cinque uova. Sparse per il mondo di gioco, infatti, i giocatori dovranno cercare in ogni angolo cinque uova dorate, che sbloccheranno il personaggio Re Pollo e, magari, qualche altra sorpresa. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lasciamo di seguito la roadmap per l’evento e il trailer dedicato.

crash team racing nitro fueled roadmpa contenuti neon circus grand prix

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.