Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuovo video dedicato al multiplayer online

Crash Team Racing Nitro-Fueled: nuovo video dedicato al multiplayer online

Manca poco meno di un mese prima di prendere il volante del nostro kart e sfrecciare per le piste di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Nell’attesa è stato rilasciato un nuovo video incentrato sulla modalità multigiocatore online.

Il portale PlayStation Access ha infatti diffuso un filmato in cui dare uno sguardo ravvicinato alle partite fra più giocatori. Mentre gli iconici personaggi, i quali saranno esteticamente personalizzabili, corrono lungo distinti circuiti, è possibile notare il lavoro grafico svolto dal team canadese Beenox oltre al numero massimo di partecipanti a una gara online e visibile sulla mini mappa in basso a destra, ovvero otto.

Lasciandovi alla visione del gameplay, vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro-Fueled sarà disponibile dal prossimo 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.

1 commento

Comments are closed.