Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, parte domani il Gran Premio Rustland

Crash Team Racing Nitro-Fueled, parte domani il Gran Premio Rustland

Finito l’ultimo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled a tema natalizio si temeva uno stop definitivo degli eventi mensili del gioco di kart di Crash Bandicoot, considerata la mancanza di roadmap o dichiarazioni ufficiali. Di punto in bianco, però, sui profili social, Activision ha annunciato il nuovo Gran Premio, chiamato Rustland, che partirà domani alle 16:00 ora italiana e si chiuderà il 16 febbraio.

La nuova stagione di CTR si apre con protagonista il tema post-apocalittico, presentando il nuovo personaggio Mega-Mix, mostruosa e accidentale unione tra il dottor Cortex, Dingodile, N. Gin e Tiny Tiger apparsa per la prima volta su Game Boy Advance. Insieme al “più grande errore di Crash” si presentano anche tre nuovi kart, tanti oggetti nel pit stop e una nuova pista, Mega-Mix Mania, ambientata nel deserto alla Mad Max. Con l’aggiornamento di domani, anche il title screen di Crash Team Racing Nitro-Fueled subirà dei cambiamenti, in particolare si fa menzione della nuova coppa imbracciata da Crash, creata in onore della vittoria ai The Game Awards del titolo come miglior racing game del 2019. Crash Team Racing Nitro-Fueled è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Lasciamo di seguito la roadmap del nuovo Gran Premio e un video di presentazione.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.