Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i contenuti gratuiti post-lancio: personaggi e tracciati...

Crash Team Racing Nitro-Fueled, ecco i contenuti gratuiti post-lancio: personaggi e tracciati originali

Mancano precisamente dieci giorni al lancio di Crash Team Racing Nitro-Fueled e Activision si diverte a stuzzicare la curiosità dei fan annunciando nuovi, piccanti contenuti, e lo fa con i polli Chick e Stew (personaggi di Crash Tag Team Racing), alle prese con un divertente simil-reportage che riportiamo in calce.

A partire dal 3 luglio, grazie alle offerte in-game del Grand Prix disponibili dopo il lancio, Crash Team Racing Nitro-Fueled arricchirà ancor più l’esperienza di gioco con tre nuovi personaggi giocabili, ovvero l’immancabile draghetto viola Spyro, la compagna di Crash, Tawna, e il fidato cucciolo di dinosauro Baby T, aggiungendo addirittura nuove decalcomanie, sfide e tracciati stagionali ispirati ai livelli dei classici giochi di Crash Bandicoot. La prima pista si chiama Twilight Tour e porta i giocatori in un viaggio epico nel Medio Oriente di giorno e di notte. Crash Team Racing Nitro-Fueled uscirà il 21 giugno su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.