Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled, un video per il tenero Polar

Crash Team Racing Nitro-Fueled, un video per il tenero Polar

Uno dei giochi che renderanno davvero infuocata la prossima estate è sicuramente Crash Team Racing Nitro-Fueled, versione riveduta e corretta del classico gioco di kart che ha rovinato milioni di amicizie sulla prima PlayStation.

In arrivo il prossimo 21 giugno, il gioco si sta mostrando in una serie di video pubblicati sui canali ufficiali di Activision e Beenox che presentano i vari personaggi. Il protagonista del filmato odierno è l’orsetto Polar, iconica cavalcatura di Crash Bandicoot 2.

In attesa quindi di poter finalmente tornare alla guida di questi rombanti kart vi lasciamo al video ufficiale e vi ricordiamo che, per ingannare l’attesa, potete sfruttare la nostra dettagliatissima guida per prendere il Platino proprio della versione remastered di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.