Home ConsoleNews PS4Crash Team Racing Nitro-Fueled vanterà anche i circuiti classici

Crash Team Racing Nitro-Fueled vanterà anche i circuiti classici [UPDATE]

UPDATE: la notizia è stata smentita dallo stesso canale YouTube poco dopo la pubblicazione del video, probabilmente a causa di un errore di comunicazione tra le parti. 

Giugno si preannuncia come un mese molto interessante per i videogiocatori, con titoli di ogni genere in arrivo. Tra questi non può che spiccare l’attesissimo remake di Crash Team Racing, sottotitolato Nitro-Fueled, che sbarcherà su PlayStation 4 il prossimo 21 giugno. Sul racing game sviluppato da Beenox sono già stati dati tantissimi dettagli, l’ultimo dei quali relativo alla personalizzazione dei personaggi, ma quello rivelato da un rappresentante di Activision nel corso di un’intervista sembra più figlio di un errore.

Parlando tra loro, Jules Gill e Scott Tailford sono finiti sul discorso circuiti, e ne è emerso che nel gioco saranno inclusi anche i tracciati classici di Crash Tag Team Racing, una vera manna dal cielo per i fan di vecchia data del brand che potranno divertirsi ancora di più con questa versione riveduta e corretta del gioco. Ci sarà da fidarsi?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.