Creative Technology ha annunciato oggi il lancio della serie Creative SXFI AIR, che segue l’annuncio delle Super X-Fi. SXFI AIR e SXFI AIR C sono le prime cuffie dotate della tecnologia Super X-Fi, che ha catturato l’immaginazione degli utenti offrendo un’esperienza di ascolto simile a quello di un sistema multi-speaker di fascia alta, ma attraverso un paio di cuffie.

Film, musica ed esperienze di gioco sono completamente ridefiniti grazie a SXFI AIR. Offrendo una perfetta compatibilità con PlayStation 4, Nintendo Switch, Mac o PC, la serie SXFI AIR ridefinisce l’esperienza di gioco attraverso il suo sonoro espanso, portando gli utenti nell’ambiente di gioco. Le cuffie si distinguono anche per i driver al neodimio da 50 mm sintonizzati per offrire un audio potente pur mantenendo un’estrema accuratezza, essenziale per appassionati di musica e film.

SXFI AIR si connette tramite Bluetooth e USB a numerose piattaforme, dai dispositivi mobili alle altre piattaforme di gioco. Gli utenti possono personalizzare i propri profili di ascolto tramite l’app mobile e sintonizzarli con le SXFI AIR. Esse si distinguono anche per la connettività wireless, che offre la massima compatibilità con i dispositivi iOS e Android. SXFI AIR funziona anche come lettore musicale stand alone tramite scheda microSD per vari formati tra cui MP3, WMA, WAV e FLAC.

SXFI AIR C è una cuffia USB rivolta ai giocatori. Non supporta Bluetooth, touch-control e scheda SD. Progettato per migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco, SXFI AIR C è dotato di un microfono ClearComms rimovibile appositamente e sintonizzato per riprodurre voci straordinariamente naturali, consentendo comunicazioni perfette tra compagni di squadra o amici.

Le SXFI AIR C (USB) per la prenotazione sono disponibili al prezzo di 129,99 euro. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale. SXFI AIR è disponibile per il preordine a 159,99 euro. Le spedizioni partiranno a fine gennaio 2019, maggiori informazioni su Creative.com.